Datore di lavoro leader

Nolte Küchen premiata come "Leading Employer"

Löhne, 14 gennaio 2021. Un buon inizio per l'anno nuovo: da gennaio Nolte Küchen si fregia del marchio di qualità "Leading Employer Deutschland" (datore di lavoro leader in Germania). Questo colloca la nostra azienda a conduzione familiare nell'1% al TOP dei datori di lavoro fra le aziende sottoposte a valutazione indipendente, arrivate ormai al numero di 100.000, i cui dati sono stati valutati in uno studio di grandi proporzioni. La meta-analisi, effettuata dall'Institute of Research & Data Aggregation, ha preso in esame oltre 200 fonti diverse. Questo rende lo studio tanto unico quanto significativo.
Una valutazione solida e affidabile delle qualità del datore di lavoro per aumentare la qualità e migliorare l'orientamento nella vita professionale è l'obiettivo di Leading Employers. In questa ampia analisi di dati confluiscono le fonti,i temi e i feedback più diversi. Esperti dal mondo dell'economia e della scienza contribuiscono a ordinare i risultati
La Direzione di Nolte Küchen vede quindi questo riconoscimento come la somma di molte parti: questo marchio di qualità non mostra solo un particolare, bensì prende in considerazione le prospettive più diverse. Questo lo rende così speciale. Viene onorata la tendenza verso standard sempre elevati in tutti i settori dell'azienda e confermata la qualità delle misure nella formazione a tutti i livelli, nella gestione della salute e nella previdenza pensionistica. Inoltre con questo riconoscimento si prendono in considerazione fattori quali la comprensione dei valori, la coscienza ambientale, l'immagine del marchio, la forza economica e innovativa e l'impegno sociale, onorando le forza del team che ha realizzato questo risultato.
Con questo approccio globale, il certificato "Leading Employer" trasmette un'immagine obiettiva e realistica dell'azienda. Il riconoscimento viene conferito solo all'1% dei datori di lavoro esaminati, quindi a quelli con risultati costantemente superiori alla media.

Per ulteriori informazioni su Leading Employers e la metodologia dello studio, consultare www.leading-employers.org/de

Leading Employer Deutschland Gütesiegel